Wild old boys

I Duran Duran sono a Milano. Domani mattina vanno a Radio Deejay, e chissà chi ci sarà ad aspettarli sul marciapiede di via Massena, a questo punto delle vite di tutti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

6 commenti su “Wild old boys

  1. vandario

    fossi a Milano ci andrei anche… magari guardando loro mi rendo più conto di quanto sono cambiato io.

  2. Mark

    Potrebbe essere un’idea, anche solo per dir loro che han fatto un bel disco. A margine, ho sentito Linus che intervistava un fan dei DD in radio e faceva il sorpreso perchè il tizio era eterosessuale, correndando la “battuta” con risatine imbarazzanti. Ultimamente anche in Via Massena siamo nei dintorni del Bagaglino.

  3. elisa

    Come Mark penso abbiano fatto un bel disco. Secondo me ne facevano anche quando li consideravano solo bambocci ipertricotici e fighetti. Rio del 1984 rimane un disco bellissimo, anche i video di quei brani rimangono deliziosi.

  4. braccale

    Scusate l’aneddoto in tono di coprolalia, ma io ricordo una mia cara compagna di liceo, duraniana, come si autodefiniva, talmente innamorata di John Taylor (a suo dire molto più bello di Simon Le Bon) che, rivolta a sua madre, con occhi sognanti, le chiese: – Mamma, ma secondo te, io mangerei la cacca di John?
    Eravamo pieni di brufoli e nuotavamo, ignari, nell’edonismo reganiano.

  5. S.ara

    Ciao Luca, senti, gli chiedi a Simon cosa c’aveva ieri a radiodeejay da sfrugugliare continuamente con il microfono?
    E già che ci sei, una paio, non di più, ma anche solo una, DOMANDA DI MUSICA E SUL LORO ULTIMO ALBUM? Questo lavoraccio qualcuno lo deve pur fare…

    S.ara

Commenti chiusi