Lavandaia

Naturalmente il titolare capostipite è Baricco. Ma sul tema andare in tv senza giacca e con le maniche arrotolate ho ritrovato questo.

Da: ****@libero.it
Inviato: giovedì 8 maggio 2003 10.44
A: ottoemezzo
Oggetto: Ottoemezzo
Gentile Redazione, sono una telespettatrice di Torino che segue con interesse la Vs. trasmissione e vorrei domandare al Dott. Ferrara se sia proprio il caso che Luca Sofri si presenti in trasmissione come una lavandaia…
Cordialmente, Lidia B.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Lavandaia

  1. Giordano

    Ho sempre trovato fuori luogo questo genere di commento, verso chiunque.
    Nei limiti del buon gusto e del sapersi adattare al contesto uno può vestirsi come gli pare. Siccome mi pare che Renzi non fosse in bermuda e infradito per me l’abito non fa il monaco e provo a giudicare uno da quello che dice e non da come si veste (vale per Renzi e per Bersani).
    Oltretutto le elegantissime giacche di Berlusconi, Bossi , Gasparri, Casini, Borghezio o i tailleur della Santanchè non mi pare siano state garanzia di qualsivoglia superiorità di pensiero negli ultimi anni….

  2. ilbarbaro

    Qualcuno dice che quando ci si propone come migliori, bisogna innanzitutto sforzarsi di esserlo. L’abbigliamento aiuta, talvolta. Vedi alla voce “Calderoli”.

Commenti chiusi